martedì 15 maggio 2012

A cena da amici. Dinner at friends'home.

Ieri sera abbiamo passato una bella serata a Milano, ospiti da una coppia di amici. Ho fatto alcune foto (nonostante le lamentele di mio marito che dice che così nessuno ci inviterà più). L'appartamento è in una mansarda, in un complesso ricavato da un ex edificio industriale; mi piacciono molto le porte scorrevoli bianche, che dividono il salotto dalle altre stanze, e il grande tavolo da pranzo.
Sono anche molto belli il soffitto in legno e acciao e il balcone che corre lungo il salotto ... ma quello che alla fine ho apprezzato di più è stata l'ottima compagnia (e il cibo, naturalmente).
Dateci un'occhiata!

Yesterday night we spent a nice evening in Milano, having dinner at a couple of friends home. I made some pictures (even if my husband says that, in this way, we won't be invited  any more). The apartment is in a mansard, in a bulding obtained by an ex industrial complex; I like a lot the white sliding doors which separate the dining room from the other rooms, and the big dining table.
I find very beautiful also the wood and steel ceiling and the balcony just nearby the dining room ... but what at the end I appreciated more was the very good company ... (and the food, naturally).
Have a look!


Foto ele di

Dettaglio della tavola. Table's detail.
Vecchi vasi in cucina. Old vases in the kitchen.


1 commento:

  1. Come sempre, emerge l'anima della casa; affascinante il contrasto tra il legno antico e la modernità dei pilastri in acciaio, ed elegante l'accostamento del tavolo alla libreria; raffinati i dettagli di vasellame e stoviglie. Complimenti ai padroni di casa ed a Elena!

    RispondiElimina

Per favore, sentitevi liberi di lasciare i vostri commenti, positivi o negativi che siano. ele di si riserva solo il diritto di cancellare commenti che siano maleducati o offensivi. I commenti sono nella responsabilità dei loro autori. ele di non è responsabile per i commenti del blog. Please feel free to comment, whether you like or not like my post. ele di only reserves the right to delete any comment that is rude or abusive. Comments are the sole responsibility of their authors. ele di is not responsible for blog comments.