Ieri sera abbiamo passato una bella serata a Milano, ospiti da una coppia di amici. Ho fatto alcune foto (nonostante le lamentele di mio marito che dice che così nessuno ci inviterà più). L'appartamento è in una mansarda, in un complesso ricavato da un ex edificio industriale; mi piacciono molto le porte scorrevoli bianche, che dividono il salotto dalle altre stanze, e il grande tavolo da pranzo.
Sono anche molto belli il soffitto in legno e acciao e il balcone che corre lungo il salotto ... ma quello che alla fine ho apprezzato di più è stata l'ottima compagnia (e il cibo, naturalmente).
Dateci un'occhiata!
Dateci un'occhiata!
Yesterday night we spent a nice evening in Milano, having dinner at a couple of friends home. I made some pictures (even if my husband says that, in this way, we won't be invited any more). The apartment is in a mansard, in a bulding obtained by an ex industrial complex; I like a lot the white sliding doors which separate the dining room from the other rooms, and the big dining table.
I find very beautiful also the wood and steel ceiling and the balcony just nearby the dining room ... but what at the end I appreciated more was the very good company ... (and the food, naturally).
Have a look!
Have a look!
Foto ele di
Dettaglio della tavola. Table's detail. |
Vecchi vasi in cucina. Old vases in the kitchen. |
Come sempre, emerge l'anima della casa; affascinante il contrasto tra il legno antico e la modernità dei pilastri in acciaio, ed elegante l'accostamento del tavolo alla libreria; raffinati i dettagli di vasellame e stoviglie. Complimenti ai padroni di casa ed a Elena!
RispondiElimina